Risarcimento per infortuni registrati durante viaggi organizzati, infortuni stradali, all'interno di strutture sportive non agonistiche.
- Accesso alle tariffe agevolate applicate presso le strutture del network convenzionato per il Titolare del Sussidio;
- Visite illimitate e gratuite nell'ambito del network;
LTC è una polizza Long Term Care con la quale è possibile proteggere se stessi dal rischio di non autosufficienza, ottenendo, al verificarsi delle condizioni sotto riportate, che incidono sulla capacità di svolgere le principali attività elementari della vita quotidiana, il pagamento di una rendita posticipata vitalizia mensile non rivalutabile. Per non autosufficienza si intende la perdita della capacità di compiere almeno 4 fra le 6 seguenti azioni elementari della vita quotidiana: farsi il bagno o la doccia; mantenere l’igiene personale; vestirsi; nutrirsi; controllare le funzioni corporali; spostarsi;
La polizza Long Term Care è un contratto con il quale, viene riconosciuta una rendita mensile pari ad € 1500,00 nel caso in cui l’Associato, nel corso del periodo di copertura, diventi non autosufficiente, perdendo la capacità di badare a se stesso a causa di infortunio o malattia.
La rendita sarà pagata a partire dalla data di accertamento dello stato di Non autosufficienza.
Il decesso dell’Assicurato o il recupero dello stato di autosufficienza determinano l’interruzione dell’erogazione della rendita.
Il pagamento della rendita all'Associato è garantito a condizione che sia stato regolarmente corrisposta la quota associativa annuale.